La corsa verso
la libertà

Un grande orgoglio che Biatel ha sono le persone e la collaborazione che si instaura, permettendo così il raggiungimento degli obiettivi prefissati e rendendo l’azienda fiera di avere una squadra qualificata.

Ousman Jaiteh è sicuramente un esempio da prendere in considerazione, il quale con la sua tenacia e vitalità dimostra come si può fare la differenza, non solo al lavoro ma anche nella vita privata.

Il coraggio di mettersi in gioco

La sua collaborazione con Biatel ha avuto inizio nel 2017, dopo l’inserimento iniziale in azienda con lo status di rifugiato politico mediante un percorso formativo per l’apprendimento del mestiere , successivamente viene assunto direttamente dall’azienda.

Ousman oltre ad essere un lavoratore di tutto rispetto, è anche un maratoneta del Trentino Running Team, per lui la corsa è una fuga dal quotidiano e dai pensieri che ne derivano.

Nonostante il passato burrascoso che lo ha visto come protagonista nella grande attraversata dal Gambia al Trentino, Ousman non molla e corre verso la libertà per un futuro migliore, trovando in Biatel un’azienda pronta a sostenerlo, perché in Biatel prima di tutto crediamo nelle persone.

https://www.ildolomiti.it/sport/2019/ousman-jaiteh-nono-assoluto-alla-maratona-di-milano-il-rifugiato-trentino-continua-a-volare

19/07/2019

Tutti i diritti sono riservati – © BIATEL S.R.L.